Ferrero: «Moratti, caccia quel filippino!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero: «Moratti, caccia quel filippino!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ferrero derby ifa scaled

Parla Ferrero, presidente della Sampdoria: «Mihajlovic è mio e me lo tengo»

SAMPDORIA FERRERO – La Sampdoria è una delle sorprese di questa Serie A. Il merito è anche del presidente Massimo Ferrero, il quale poco fa è stato ospite di Rai Sport e ha dichiarato: «Mi hanno chiamato da Genova dicendomi che pioveva, mi sembrava quasi normale ma poi è arrivata la notizia dell’alluvione. Allora ho cominciato a capire che dovevamo far qualcosa. Ho parlato con Preziosi, che è sempre in giro per il mondo ma è un grande presidente. Juventus? Ha avuto fortuna che la Roma l’abbbiamo trovata noi, ora quando vado a Torino facciamo due gol pure a loro».

FERRERO DIXIT – Ferrero ha aggiunto: «Io posso sembrare presuntuoso e sono una new entry del calcio, però penso che nessuno deve temere nessuno. Bisogna giocarsela la gara, noi abbiamo avuto 3 palle gol e la Roma 2 però parlano solo della parata di Romero. Sampdoria? Meglio dire Samp-gloria! Roma? Penso che sia una grande squadra con nomi noti in un campionato a parte, quello tra i giallorossi e la Juve. penso che la Roma sia favorita per lo Scudetto. Alla fine sono contento del pari di ieri, con poco si campa e con niente si muore».

PARLA IL PRESIDENTE – Ancora Ferrero: «All’87’ potevamo vincere ieri, se avessimo segnato la Roma si sarebbe svegliata diversamente. Okaka l’ha vista all’ultimo la palla altrimenti vincevamo e purgavamo i romanisti. Mihajlovic all’Inter? Penso solo che quando si è fidanzati con una bellissima donna, tutti la desiderano, quindi per adesso Mihajlovic è mio e me lo tengo stretto, se poi in futuro deciderà di andare ne riparleremo. Lui è un grande uomo e una persona seria, pensa solo alla Samp».

FILIPPINO – Ferrero, come sempre fuori dagli schemi, ha proseguito: «Moratti? Penso che sia un grande uomo e ho avuto modo di parlarci al telefono e mi pare ingiusto che sia stato trattato così. Ha dato tanto al calcio italiano, parlo da tifoso dello sport. Io gliel’ho detto a Moratti, caccia via quel filippino! Viene dall’Indonesia questo a insultare un emblema del calcio italiano, fossi stato Moratti gli avrei dato due pizzicotti sulle orecchie. Comunque scherzi a aprte voglio bene a Thohir».

CONCLUSIONE – Infine Ferrero ha dichiarato: «Calciomercato? A gennaio valuteremo le occasioni, se Mihajlovic ha bisogno di rinforzi allora sarà accontentato. Abbiamo due giocatori per ruolo, in alcune zone anche tre. Se tolgono i soldi al calcio li toglono a un’industria, fanno i tagli al calcio come fecero al cinema. Cominciassero a tagliare la politica sarebbe meglio. Però chiedete a Malagò, lui è bravo. Ho trovato Ottonello del CONI Liguria, mi ha detto che per questo sport non ci sono soldi. Tagliano e tagliano, ma che tagliano? Tagliassero l’erba nei campi che fanno ridere».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere