Inter - Sampdoria, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter – Sampdoria, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

hernanes azione inter away agosto 2014 ifa

Torna Vidic al centro della difesa nerazzurra, tridente spavaldo per Mihajlovic

PROBABILI FORMAZIONI INTER SAMPDORIA – Turno infrasettimanale in programma per la Serie A, che scenderà in campo per la nona giornata, ed una delle sfide più interessanti sarà quella dello stadio Meazza di Milano che metterà di fronte l’Inter guidata da Walter Mazzarri e la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. I nerazzurri arrivano dalla gara in chiaroscuro con il Cesena, mentre l’undici ligure ha ben figurato contro la Roma ottenendo un pareggio: sarà uno scontro diretto a tutti gli effetti per traguardi europei.

INFO UTILI – Diverse assenze sia da una parte che dall’altra. Mazzarri non potrà contare ancora su D’Ambrosio, Osvaldo, M’Vila, Nagatomo e Jonathan, e deve valutare le condizioni di Campagnaro, uscito malconcio dall’Orogel Stadium. Per gli ospiti invece, oltre lo squalificato Cacciatore, saranno assenti Viviano, De Vitis e Krsticic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Kovacic, Medel, Hernanes, Dodò; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Mbaye, Campagnaro, Camara, Donkor, Kuzmanovic, Guarin, Khrin, Bonazzoli, Puscas. Allenatore: Walter Mazzarri.

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. A disposizione: Da Costa, Silvestre, Fornasier, Mesbah, Duncan, Rizzo, Wszolek, Fedato, Sansone, Marchionni, Bergessio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Sarà una partita combattuta quella tra Inter e Sampdoria, due squadre che al momento non presentano uno squilibrio di forze in campo, dati anche il periodo negativo dell’undici meneghino e le diverse assenze per Mazzarri: sulla carta Inter favorita, ma occhio alla banda di Mihajlovic, sempre più convincente e divertente.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere