Sassuolo - Empoli, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Sassuolo – Empoli, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pucciarelli empoli settembre 2014 ifa

Di Francesco contro Sarri nella 9° di Serie A

SASSUOLO EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI SERIE A – Per la nona giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia si terrà la sfida tra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti dell’Empoli. La sfida si giocherà in anticipo per il turno infrasettimanale e si terrà martedì sera, esattamente il 28 ottobre 2014 alle 20.45. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Di Francesco, la quale viaggia a vele spiegate dopo il successo del Tardini, e dall’altra quella di Sarri, bastonata in casa cal Cagliari dopo cinque risultati utili di fila.

INFO UTILI – Per quanto riguarda il Sassuolo si va verso la conferma in attacco per Sergio Floccari, che al Tardini si è fatto trovare pronto dando il via alla vittoria; Di Francesco sceglie ancora la difesa a tre. Non molti cambi nell’Empoli, Pucciarelli giocherà dall’inizio al posto di uno spento Tavano mentre dietro potrebbe tornare Sepe in porta.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Antei, Terranova, Acerbi; Vrsaljko, Magnanelli, Biondini, Peluso; Berardi, Floccari, Sansone. A disposizione: Pomini, Polito, Gazzola, Missiroli, Bianco, Longhi, Chibsah, Brighi, Taider, Floro Flores, Pavoletti. Allenatore: Di Francesco.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Bassi, Laurini, Bianchetti, Barba, Pugliesi, Moro, Perticone, Signorelli, Laxalt, Zielisnki, Tavano, Aguirre, Mchedlidze. Allenatore: Sarri.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Sarà una partita interessante tra le due piccole che giocano il miglior calcio in Serie A, due allenatori propositivi che giocano in maniera offensiva senza rintanarsi dietro. L’impressione è che il Sassuolo dopo la sosta per le nazionali abbia ingranato la marcia giusta e stia meglio dell’Empoli, per questo i neroverdi sono favoriti ma attenzione ugualmente ai toscani, capaci più volte di ribaltare i pronostici in questa stagione.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere