Fiorentina - Udinese, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina – Udinese, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ilicic esulta fiorentina ottobre 2014 ifa scaled

Le scelte di Montella e Stramaccioni: turnover viola

FIORENTINA UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Allo stadio Artemio Franchi di Firenze si incontrano Fiorentina e Udinese, nel turno infrasettimanale valido per la nona giornata di campionato. I viola vorranno confermare le sensazioni positive mostrare a San Siro e soprattutto in Europa, l’Udinese di Stramaccioni spera invece di abituarsi alle posizioni più nobili della classifica.

INFO UTILI – Importante assenza in difesa per mister Montella, costretto a rinunciare per squalifica a Gonzalo Rodriguez: possibile che al suo posto venga impiegato Tomovic, con Richards in campo dall’inizio come terzino. Ilicic potrebbe partire titolare dopo essere risultato decisivo a Milano, probabile spazio anche per Bernardeschi. Stramaccioni spera di poter convocare Badu ed è possibile un suo impiego a fianco di Allan e Guilherme. In difesa Pasquale potrebbe subentrare a Piris, in dubbio l’utilizzo di Di Natale dal primo minuto ma rinunciarci sarà difficile.

FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Richards, Tomovic, Savic, Pasqual; Borja Valero, Aquilani, Vargas; Ilicic, Bernardeschi, Cuadrado. A disposizione: Tatarusanu, Lupatelli, Basanta, Hegazy, Alonso, Badelj, Brillante, Mati Fernandez, Babacar, Marin, Joaquin. Allenatore: Montella.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Badu, Allan, Guilherme; Kone; Thereau, Di Natale. A disposizione: Scuffet, Meret, Domizzi, Belmonte, Gabriel Silva, Bubnijic, Piris, Lucas Evangelista, Pinzi, Bruno Fernandes, Muriel, Geijo. Allenatore: Stramaccioni.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaformeSky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il fattore campo non è sempre una garanzia per i viola, eccettuata la bella vittoria contro l’Inter, ma l’Udinese dal canto proprio non dà il meglio di sé in trasferta: la Fiorentina dovrà ottenere i tre punti per risalire in classifica, l’appuntamento è da non fallire, ma l’avversario renderà la vita difficile a Montella e ai suoi. Viola leggermente favoriti, non sarà sicuramente una passeggiata.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere