Ekdal: «Voglio rimanere a Cagliari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ekdal: «Voglio rimanere a Cagliari»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ekdal esulta cagliari away settembre 2014 ifa

Ekdal elogia il Cagliari e mister Zeman

EKDAL ZEMAN CAGLIARI – Nel Cagliari di Zdenek Zeman sta colpendo sempre di più la figura di Albin Ekdal, centrocampista svedese ritrovato quest’anno. L’ex juventino infatti ha già segnato quattro gol, dei quali tre a San Siro in una tripletta davvero particolare visto che non è uno da più di due gol a stagione. Ekdal si è detto contento del suo stato di forma e anche degli insegnamenti del tecnico, di seguito un estratto delle sue parole.

SVEDESE GOLEADOR«A Cagliari la vita è meno stressante, sembra quasi di stare in vacanza, voglio rimanere qui e se andrò via sarà solo per l’estero. La tripletta all’Inter è la cosa più bella che mi sia successa in Italia. Proverò a ripetermi con il Milan ma loro sono forti, non più dell’Inter e nemmeno della Juventus, che è la migliore. Zeman è un maestro, vuole che anche noi centrocampisti arriviamo al tiro, poi ha un’idea chiara e vuole bel gioco pure sul 4-0. E’ il mister che mi sta dando di più. Sono stupito dagli sforzi del club, secondo me il Cagliari si salva».

PARLA EKDAL – Albin Ekdal ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Nell’intervista Ekdal ha parlato pure del rapporto con la famiglia, visto che il padre Lennart in Svezia è un famoso conduttore tv che però non si perde mai una partita del figlio e ha conservato addirittura un giornale svedese che parlava dell’hat-trick al Meazza. Infine qualche parola sul connazionale Ibrahimovic, tanto esigente in campo quando scherzoso e cordiale fuori.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere