Romagnoli: «Samp andiamo in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Romagnoli: «Samp andiamo in Europa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

romagnoli sincity ifa scaled

Il difensore: «Mihajlovic per me è fondamentale»

ROMAGNOLI SAMPDORIA – La Sampdoria ha colpito per l’ottima fase difensiva. E’ arrivato in estate il giovane Alessio Romagnoli in prestito dalla Roma e il classe 1995 ha già scalato le classifiche di rendimento piazzandosi al primo posto in Serie A per quanto riguarda i difensori (il suo collega doriano Silvestre è terzo). Romagnoli ha parlato del suo magic moment in maglia Sampdoria, di seguito trovate un estratto delle sue dichiarazioni.

EUROPA – «La Sampdoria era la scelta migliore, grande squadra e ottimi compagni che anno moltissimi buoni consigli. Alla Roma rischiavo di non giocare ma sabato alcuni compagni mi hanno fatto i complimenti, vedi Totti e De Rossi. Zeman, Garcia e Mihajlovic? Sono tre caratteri diversi ma li unisce il carisma e la personalità. Europa? Ci credo, è alla nostra portata e siamo forti. Nuovo Nesta? E’ un paragone impegnativo, ma mi inorgoglisce. Mihajlovic è fondamentale per la mia crescita, non ha problemi a mettere in campo un giovane e a confermarlo, ci dà mentalità vincente. La Nazionale? Prematuro parlarne ma non mi pongo limiti».

GIOVANI E FORTI – Alessio Romagnoli ha parlato oggi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il giovane difensore romano ha poi tirato fuori la sua grande passione per i motori e Valentino Rossi dichiarando che il suo sogno era fare il pilota; inoltre ha detto che nello spogliatoio Samp parla in romanesco con De Silvestri e soprattutto Ferrero, che lo tratta come suo figlio. Infine retroscena di calciomercato: Stramaccioni lo volle all’Inter ma la Roma disse no.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere