2014
Benitez: «Hamsik? Questione di fiducia»
Le parole dell’allenatore del Napoli in conferenza stampa
NAPOLI BENITEZ – Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Rafael Benitez ha presentato la sfida contro l’Atalanta: «Sarà dura, perché loro hanno bisogno di punti come noi, quindi dovremo essere concentrati per vincere. Sarà una partita intesa, ogni giocatore dovrà essere al massimo. Zuniga, Michu e Gargano non lo sono, per questo non li ho convocati. Higuain? Ha sempre lavorato bene, gli mancava solo il gol. Hamsik? E’ importante per noi, i suoi problemi sono legati ad una questione di fiducia, non al modulo», ha dichiarato l’allenatore del Napoli.
IN CRESCITA – Benitez ha poi proseguito: «Lavoriamo molto in fase difensiva, ma spesso pensiamo troppo ad attaccare e ci sbilanciamo. Ci sono squadre che hanno subito più gol di noi, ma si parla solo del Napoli. Callejon? Può migliorare ancora tanto tatticamente, spero che segni sempre e sarei contento di una sua convocazione in Nazionale».
IL MONITO – Lo spagnolo ha poi concluso: «Prima pensiamo all’Atalanta, poi alla Roma. Sarebbe un errore concentrarsi prima sui giallorossi. Archiviamo la gara con il Verona e pensiamo all’Atalanta»