2014
Serie A: Atalanta – Napoli, formazioni ufficiali
Ecco le scelte ufficiali di Colantuono e Benitez
SERIE A ATALANTA NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI – La Serie A è pronta a scendere in campo per il turno infrasettimanale valido per la nona giornata del massimo campionato italiano. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo alle 20:45 scenderanno in campo Atalanta e Napoli, due squadre alla ricerca di punti rispettivamente per rialzarsi e confermarsi dopo gli ultimi risultati. Stefano Colantuono, tecnico dei padroni di casa, ha deciso di mandare in campo German Denis, vera bestia nera degli azzurri pronto a far ancora male alla sua ex squadra. Al suo fianco agirà Moralez con Raimondi e Del Grosso che agiranno da esterni di centrocampo. Rafa Benitez risponde invece con il classico 4-2-3-1 affidandosi però a Mertens con Insigne che partirà dalla panchina. Confermatissimo David Lopez in mediana che sarà affiancato da Inler. Callejon, Hamsik e Higuain completeranno il reparto offensivo.
ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Cherubin; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Baselli, Del Grosso; Moralez, Denis. In panchina: Frezzolini, Zappacosta, Scaloni, Biava, Bellini, Dramè, D’Alessandro, Carmona, Molina, Spinazzola, Bianchi, Boakye. Allenatore: Colantuono.
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. In panchina: Andujar, Colombo, Henrique, Britos, Mesto, Jorginho, Radosevic , De Guzman, Insigne, Zapata. Allenatore: Benitez.