Empoli - Juventus, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Empoli – Juventus, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

morata azione juventus settembre 2014 ifa scaled

Le possibili scelte di Sarri e Allegri in vista della decima giornata

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI JUVENTUS – Archiviato il secondo turno infrasettimanale della stagione, è tempo di lanciarsi verso la decima giornata del campionato. Non si ferma la massima serie italiana e la Juventus ringrazia, perché vuole cancellare la sconfitta-beffa maturata ieri contro il Genoa. La squadra di Massimiliano Allegri nell’anticipo in programma alle ore 18:00 se la dovrà vedere, però, con l’Empoli, che vuole spazzar via in casa propria l’amarezza per la sconfitta subita dal Sassuolo.

INFO UTILI – Sarri dovrà valutare le condizioni di Guarente, alle prese con un fastidio al ginocchio, e l’eventuale recupero di Sepe, ma soprattutto se modificare l’assetto messo in campo contro il Sassuolo. Tempo di riflessioni anche per Allegri, che ha fatto riposare Pirlo e potrebbe mandarlo in campo per far ruotare gli altri centrocampisti; se per la difesa le scelte sono obbligate, a causa degli infortuni di Barzagli e Caceres, i dubbi riguardano l’attacco: chi riposerà tra Tevez e Llorente in vista dell’Olympiacos? Possibile, infatti, un ricorso al turnover.

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Zielinski; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pugliesi, Barba, Laurini, Perticone, Bianchetti, Moro, Signorelli, Laxalt, Verdi, Tavano, Mchedlidze. Allenatore: Sarri.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Asamoah, Pogba, Pirlo, Pereyra, Lichtsteiner; Tevez, Morata. In panchina: Storari, Rubinho, Mattiello, Marrone, Padoin, Marchisio, Romulo, Vidal, Coman, Giovinco, Llorente. Allenatore: Allegri.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Appare naturalmente favorita sulla carta la Juventus, che però contro il Genoa ha imparato la lezione circa le possibili sorprese e scivoloni clamorosi. La squadra di mister Sarri ha mostrato di essere un cliente da non sottovalutare, ad esempio, con il Milan, fermato da un pareggio, e con la Roma, che ha vinto di misura, ma è evidente il gap tecnico tra le due squadre.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere