2014
Udinese – Genoa, probabili formazioni
Stramaccioni vs Gasperini: le possibili scelte dei due per Udinese – Genoa, 10° giornata di Serie A
UDINESE GENOA PROBABILI FORMAZIONI SERIE A – Per la decima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Friuli di Udine si terrà la sfida tra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti del Genoa. La sfida si giocherà regolarmente domenica pomeriggio, esattamente il 2 novembre 2014 alle ore 15.00. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Stramaccioni, reduce da una bella batosta subita nell’infrasettimanale al Franchi di Firenze, e dall’altra quella di Gasperini, la quale vuol dare continuità all’importante successo ottenuto a Marassi contro la Juventus.
INFO UTILI – L’Udinese dovrebbe tornare al modulo collaudato con Thereau spalla in attacco di Di Natale e quindi per Muriel si profila un’altra panchina al ritorno dall’infortunio. Il Genoa invece non ha problemi di infermeria e Gasperini potrebbe puntare ancora su Mandragora, il classe 1997 che ha fermato Pogba.
UDINESE (4-4-2): Karnezis, Piris, Heurtaux, Danilo, Widmer; Badu, Allan, Guilherme, Fernandes; Thereau, Di Natale. A disposizione: Meret, Scuffet, Domizzi, Bubnjic, Pasquale, Pinzi, Hallberg, Thereau, Lucas, Geijo, Kone, Belmonte. Allenatore: Stramaccioni.
GENOA (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Rosi, Mandragora, Greco, Bertolacci; Antonelli, Perotti, Matri. A disposizione: Lamanna, Sommariva, Izzo, Roncaglia, Antonini, Kucka, Mussis, Lestienne, Falque, Edenilson, Pinilla. Allenatore: Gasperini.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – La sfida tra Udinese e Genoa non si preannuncia sulla carta come una tra le più entusiasmanti della giornata, detto questo però bisogna valutare quali sono i postumi del turno infrasettimanale. Il Genoa sembra più in forma e farà valere il suo gioco ma l’Udinese in casa è una bella gatta da pelare, l’impressione è che possa uscirne un pareggio.