2014
Serie A: Parma – Inter, formazioni ufficiali
Cassano – Coda per il Parma. Ancora Palacio dal primo minuto
SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI PARMA INTER – L’ultimo anticipo del sabato sarà Parma – Inter, match valido per la decima giornata di Serie A. La squadra di Donadoni deve cercare a tutti i costi di uscire dal periodo nero che la attanaglia da ben sei giornate, tutte senza vittoria. Il mister dei ducali deve rinunciare, oltre ai soliti lungodegenti, anche a Galloppa e Belfodil, con quest’ultimo che ha ottenuto un permesso per la nascita del figlio. Il modulo è sempre il 3-5-2, e Donadoni non cambia poi molto. Coda, titolare dal primo minuto, farà coppia con Cassano in avanti. A centrocampo i soliti Acquah, Lodi e Mauri. Anche l’Inter di Mazzarri non cambia poi molto. Nel 3-5-2 del tecnico troverà spazio Obi sulla destra, a sinistra confermato Dodò. A centrocampo Hernanes non ha superato i problemi al ginocchio, al suo posto giocherà Kuzmanovic. Palacio – Icardi la coppia d’attacco.
PARMA (3-5-2): Mirante; Costa, Felipe, Lucarelli, De Ceglie, Mauri, Lodi, Acquah, Rispoli; Cassano, Coda. In panchina: Iacobucci, Coric, Ristovski, Mendes, Santacroce, Gobbi, Mariga, Souza, Sarr, Palladino, Ghezzal, Jeraldino. Allenatore: Donadoni
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Kovacic, Medel, Kuzmanovic, Dodò; Palacio, Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Mbaye, Gnoukouri, Puscas, Camara, Krhin, Donkor, Hernanes, Bonazzoli. Allenatore: Mazzarri.