2014
Giulini: «Moratti partner del Cagliari? Potrebbe essere…Sogno il ritorno di Riva»
Il numero uno del Cagliari parla del futuro del club rossoblù ma anche del suo passato interista
GIULINI CAGLIARI INTER – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato ai microfoni del “Corriere dello Sport” affrontando numerosi temi: dal suo passato interista al futuro cagliaritano: «Se vivi a Cagliari ti rendi conto che Gigi Riva ha la stessa importanza che Maradona ha a Napoli. Ci piacerebbe riavvicinarlo pian piano alla società. Non sta attraversando un momento particolarmente bello, per questo non è stato semplice farlo in questi mesi».
OBIETTIVI ROSSOBLU’ – «Il nostro obiettivo qui a Cagliari – prosegue Giulini – è quello di migliorare i risultati della gestione Cellino, che comunque non ha assolutamente fatto male. Mi piacerebbe riportare divertimento allo stadio attraverso il gioco di Zeman ma anche con il ritorno delle famiglie seguendo l’esempio del rugby. Moratti al Cagliari con la Saras? Sarebbe una bella idea, potrebbe essere uno dei partner potenziali».
IL PASSATO INTERISTA – «Ora tifo Cagliari e Inter. Il mio idolo interista? Samuel. Le dimissioni di Moratti? La sua scelta credo sia normale, Moratti era un leader d è difficile non esserlo più a casa propria. Da Thohir non ho mai sentito fare commenti negativi su Moratti, magari c’è stata qualche battuta da parte di qualche suo collaboratore che poteva essere evitata ma anche lo stesso Mazzarri avrebbe potuto rivolgersi in maniera diversa nei confronti di chi lo ha scelto all’Inter e lo sottolineo: di chi lo ha portato all’Inter».