Marotta: «Importante non giocarsi il passaggio all'ultimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Marotta: «Importante non giocarsi il passaggio all’ultimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

marotta sorride juventus agosto 2014 ifa

L’ad bianconero: «In Champions abbiamo le stesse motivazioni dello scorso anno»

JUVENTUS OLYMPIACOS CHAMPIONS LEAGUE MAROTTA – La vittoria ottenuta ieri sera contro l’Olympiacos è importantissima per il cammino della Juventus in Champions League. Lo sa bene Beppe Marotta, che è intervenuto oggi alla 30^ edizione del premio ‘Castagna d’Oro‘, consegnato quest’anno dallo Juventus Club Mottarone a Paul Pogba. L’ad bianconero ha parlato così: «Ieri sera mancava solo la ciliegina, ovvero il rigore di Vidal, anche se /è stata una grande prestazione. Speriamo solo che quel rigore sbagliato non diventi decisivo per la qualificazione nel girone, altrimenti dovremo metterci le mani nei capelli. Non meritavamo lo svantaggio, ma la squadra ha mostrato le sue motivazioni. Ogni partita è un’esperienza in più che facciamo, un insegnamento per tutti i giocatori e la società. Sarebbe importante non giocarsi il passaggio del turno all’ultima partita, come accaduto lo scorso anno ad Istanbul. Credo che la squadra abbia le stesse motivazioni in Champions dello scorso anno. Il cambio di Allegri è la dimostrazione di come abbia adattato metodo alle risorse».

SINGOLI – «L’infortunio di Vidal lo ha condizionato in questo avvio di stagione. Non è ancora al 100%, quando lo sarà avremo di nuovo a disposizione uno dei giocatori più importanti del mondo. Ha rinnovato il suo contratto e vuole restare con noi. Per noi questo è fondamentale. Pogba sta crescendo, deve trovare continuità. Lui ha qualità che sono innate, e rappresenta uno dei giovani più interessanti in giro. Davanti ha una carriera gloriosa».

RIVALI – Marotta continua, parlando dell’Inter e di quello che è recentemente successo in seno alla società nerazzurra: «L’Inter è sempre la nostra rivale a livello societario. Abbiamo buoni rapporti, e spero di poter condividere con loro le nostre idee sulle riforme del calcio».

 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere