Premier League: il Chelsea per la fuga, Liverpool in cerca di riscatto - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Premier League: il Chelsea per la fuga, Liverpool in cerca di riscatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

premier focus

Le partite dell’undicesima giornata: pronostici e quote

PREMIER LEAGUE 11^ GIORNATA – Al ‘St Mary’s Stadium‘ è sold out già da diversi giorni: il Southampton di Tadic e Pellè riceve il Leicester City, terz’ultima forza del campionato. Un’occasione per vincere, allungare sul West Ham – sesto in classifica e primo escluso dall’accesso all’Europa – e, magari, avvicinare il Chelsea, impegnato sul campo del Liverpool. Saranno proprio Reds e Blues ad inaugurare l’undicesima giornata di Premier League, in programma sabato 8 e domenica 9 Novembre. La situazione in graduatoria è ormai delineata da alcune settimane: gli uomini di Mourinho sono in fuga (26), con il Manchester City all’inseguimento a meno sei punti. Non ingranano ancora, invece, Liverpool (14), Everton (13) e Manchester United (13), lontane tre punti dall’Arsenal, quinto in classifica. Continuano a volare e a sorprendere, invece, ‘Saints’ e ‘Hammers’, rispettivamente secondi e sesti.

LE PARTITE – Come detto, il big match di giornata sarà quello di Anfield: il Liverpool, reduce da una sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, riceve il Chelsea, non potendo contare ancora sull’infortunato Sturridge. Sulla carta, gare abbordabili per le due formazioni di Manchester: lo United affronta il Crystal Palace ad Old Trafford, mentre il City sarà di scena a ‘Loftus Road‘, contro il Qpr. Interessante il match dello Stadium of Light, tra i padroni di casa del Sunderland, tornati alla vittoria lunedì, nel monday night, e l’Everton, in netta risalita nelle ultime settimane. Chiuderà la due giorni di calcio inglese il posticipo tra Swansea e Arsenal, un vero e proprio scontro diretto per il quinto posto.

LE QUOTE – Molto probabile la vittoria del Southampton, che sta vivendo un incredibile periodo di forma, dato a 1,40 da Gazzabet. Volendo osare, si potrebbe puntare sull’1 + Over 2,50 del Manchester United, che in avanti si concede il lusso di lasciare in panchina Falcao, ma in difesa continua ad essere in emergenza (Rojo fuori sei settimane). Invitante il 2.15 sul segno ‘2’ in Swansea – Arsenal, con molti altri operatori che quotano a 2.00 la vittoria dei Gunners: dopo il clamoroso pasticcio con l’Anderlecht, c’è da credere che Sanchez e compagni cercheranno in tutti i modi la vittoria. Interessante anche il ‘2’ del Newcastle sul campo del West Bromwich, dato a 3,20 da Gazzabet: i Magpies, dopo un avvio shock, si sono ripresi, tanto che nelle ultime quattro gare di Premier League sono arrivati un pareggio e tre vittorie. Sembra più che scontata la vittoria del City sul Qpr, e allora tanto vale giocarsi il 2 con handicap di un gol, quotato 2,10. Non dovrebbero avere problemi West Ham e Tottenham, rispettivamente contro Aston Villa e Stoke City: 1,70 e 1,65 sono le quote dei segni ‘1’ fornite da Gazzabet. Gioca con le scommesse rosa e ricevi un super-bonus!

 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere