Serie A: Inter-Hellas Verona, le formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A: Inter-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

nagatomo inter third europa leage settembre 2014 ifa

WM punta sul recuperato Nagatomo, Mandorlini in lotta contro il tabù

NONA GIORNATA AGLI SGOCCIOLI Sfida eletrizzante quella tra l’Inter e l’Hellas Verona che andrà in scena dalle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano nell’ambito dell’undicesima giornata di serie A del campionato 20114/2015 e sarà diretta dall’arbitro fiorentino Gianluca Rocchi. Elettrizzante perché le due squadre sono divise da soli due punti di distanza (15 i nerazzurri e 13 gli scaligeri), Walter Mazzari è nuovamente sulla graticola dopo la sconfitta di Parma e il pareggio incolore in Europa League a casa del Saint Etienne e, last but not least, Andrea Mandorlini (febbricitante alla vigilia ma sarà regolarmente in panca) non ha mai vinto a San Siro negli ultimi sette confronti contro le squadre milanesi.

FEDELI A PROPRI MODULI L’inter riproporrà il suo abituale 3-5-2 con il ritorno di Ranocchia a destra (assente in Francia) e – per quel che riguarda l’asse di centrocampo –  la consueta spinta a sinistra di uno stanchissimo Dodò. Il brasiliano – sempre più cruciale nel team nerazzurro – potrebbe anche uscire nella ripresa per far spazio ad uno scalpitante Obi che scorazzerebbe sulla corsia destra costringendo Nagatomo (un ritorno importante, il suo, dopo l’influenza dei giorni scorsi) a spostarsi generosamente sulla sinistra. Vedremo. Classico anche l’assetto del Verona che punterà su un offensivo 4-3-3 (occhio alle voragini difensive: tra Milan e Napoli ci sono scappate nove reti…) sperando che davanti l’inossidabile Luca Toni faccia sfracelli dopo il riposo concessogli da mister Mandorlini in quel di Cesena.

INTER (3-5-2) Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Kuzmanovic, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi. A disp: Carrizo, Berni, Andreolli, Donkor, Mbaye, Krhin, Obi, Hernanes, Osvaldo, Bonazzoli. Allenatore: Walter Mazzarri.

HELLAS VERONA (4-3-3) Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Ionita, Obbadi, Hallfredsson; Gomez, Toni, Christodoulopoulos. A disp: Benussi, Gollini, Rodriguez, Marques, Luna, Brivio, Valoti, Campanharo, Jankovic, Nico Lopez, Saviola, Nenè, Gonzalez. Allenatore: Andrea Mandorlini.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere