2014
Roma, Totti a Sky: «Mai dualismo con Del Piero»
Il capitano giallorosso: «Stasera cercheremo di non far scappare la Juventus»
ROMA TORINO TOTTI DEL PIERO AUGURI – Francesco Totti, capitano della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita col Torino, e ha voluto subito far gli auguri a Del Piero, che oggi compie 40 anni: «Gli auguri van sempre fatti, perché oltre ad essere un grande giocatore è anche un amico. Perciò gli faccio un grande augurio anche se è lontano, ma gli arriverà lo stesso. Sono contento che sta facendo bene, ancora si diverte, anche se sta facendo un’esperienza dall’altra parte del mondo».
SEMPRE ALEX – «Siamo due persone vere che cercano di fare il bene per la squadra. Non c’è mai stato un dualismo, anzi, comprensione quando l’altro non giocava. Siamo sempre stati uniti e siamo riusciti a vincere una delle cose più importanti che c’è nel calcio».
TORO E JUVE – «Sappiamo tutti che la Juventus è la favorita, ma noi oggi cercheremo di non farli allungare e di fare una grandissima partita, perché veniamo da due o tre risultati non positivi. La Roma sta bene, è normale che non può vincere tutte le partite, ma cerca di dimostrare sul campo il proprio valore e certamente torneremo a mostrare il gioco brillante dello scorso anno».