Empoli, Corsi: «Accordo con la Juventus per Rugani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Empoli, Corsi: «Accordo con la Juventus per Rugani»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

rugani empoli settembre 2014 ifa

Il presidente dell’Empoli ha parlato del futuro del giovane difensore

EMPOLI DANIELE RUGANI JUVENTUS CALCIOMERCATODaniele Rugani sta facendo ben parlare di sè. Dopo un ottimo avvio di stagione con la maglia dell’Empoli, per il difensore è arrivata così la seconda convocazione in Nazionale da parte di Conte. La seconda, sì, dal momento che la prima volta a Coverciano è stata interrotta dalla convocazione anche con l’Under 21. 

FUTURO – Rugani è attualmente in comproprietà tra Empoli e Juventus, ma ecco che stamattina sono emersi novità riguardo il suo futuro, e queste provengono direttamente dal presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi. Queste le sue parole a ‘Radio Anch’io lo Sport‘: «C’è già un accordo di massima con la Juventus, per far sì che il giocatore li raggiunga». Pochi dettagli, ma sicuramente interessanti.

LA PARTITA – Corsi ha anche parlato della vittoria di ieri contro la Lazio: «La Lazio vista ieri forse era un po’ al di sotto delle sue potenzialità, ma noi abbiamo costruito meritatamente la vittoria. Loro hanno praticamente avuto solo l’occasione del gol. Per noi la Serie A, forse, è addirittura troppo, ma intanto ci siamo. Questa Lazio si avvicina molto a Juventus e Roma, anche loro hanno fatto male ad Empoli».

QUESTIONE TAGLIDopo le parole di Macalli sulla questione tagli del Coni alla Figc, ecco che interviene anche Corsi: «Spero che i tagli non penalizzinoi vivai. Questo è un segnale di crisi che coinvolge tutti, è una conseguenza normale. Invece dobbiamo sperare di andare verso una legge per gli stadi, questo sì che potrebbe aiutare le società».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere