Real Madrid, Ronaldo: «Non mi stancherò di vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Real Madrid, Ronaldo: «Non mi stancherò di vincere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ronaldo cristiano esulta real madrid supercoppa europea agosto 2014 ifa

L’attaccante premiato da ‘Marca’ per il rendimento della scorsa stagione

REAL MADRID RONALDO LIGA – «Una cosa è certa: mai mi stancherò di vincere». Poche parole, ma molto significative: Cristiano Rolando non ha intenzione di abbassare la guardia. Anche dopo l’ennesimo riconoscimento personale: il fenomeno portoghese è stato eletto da ‘Marca’ miglior giocatore della scorsa edizione della Liga.

RICORDO – Un premio intitolato, tra l’altro, a Di Stefano, a cui Ronaldo è stato paragonato nei giorni scorsi da Perez: «Quest’anno Don Alfredo non potrà vedermi e questo mi dispiace molto. Lo ammiravo tanto, ho visto tanti video ed era un fenomeno. Essere accostato a lui è un onore e un privilegio, mi dà lo stimolo per continuare a lavorare allo stesso modo se non anche meglio».

OBIETTIVI – Vincere è l’unico obiettivo di CR7. Anche per questa stagione: «Voglio ripetermi anche il prossimo anno, dimostrando a tutti che ho fatto le cose per bene. Il mio obiettivo è vincere a livello di squadra e individuale, lavoro duro per riuscirci. Ogni ha il suo modo di pensare e lavorare, giocare a calcio è la cosa che mi piace di più, cerco di fare del mio meglio».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere