2014
Storari: «Voglio vincere la Champions League con la Juventus»
Il vice di Buffon: «Gli scudetti? Il primo ha un sapore particolare»
JUVENTUS STORARI SERIE A – Dopo quattro anni di Juventus (cinque considerando la stagione in corso), Marco Storari è diventato un leader del gruppo bianconero. Anche per i tifosi, che lo hanno letteralmente riempito di domande attraverso l’#askStorari su Twitter: «Gli Scudetti? Li ricordo tutti con gioia – spiega il numero trenta della Vecchia Signora – ma il primo ha un sapore particolare. Il mio obiettivo? Vincere la Champions League con la maglia della Juve. Non è un sogno, ma un obiettivo».
EMOZIONI – E se al futuro non ci pensa («Tra dieci anni mi vedo ancora con guantoni e scarpini… Scherzi a parte, sono troppi dieci anni per sapere cosa farò, penso al presente»), il passato regala grandi emozioni al portiere bianconero: «L’emozione più bella? La prima partita giocata: a Dublino, contro lo Shamrock Rovers, nei preliminari di Europa League. Ringrazio tutti i tifosi, è bellissimo sentire il vostro affetto».
I NUOVI – Promossi a pieni voti tutti i nuovi acquisti: «Coman è un piccolo top player, complimenti a chi lo ha portato qui. Pereyra non lo conoscevo, ma è eccellente. Mister Allegri? Di lui mi ha colpito, a parte le doti eccellenti di allenatore, la serenità con cui affronta ogni situazione».