2014
Marilungo: «Peccato per l’infortunio. Ora pensiamo a salvare il Cesena»
L’attaccante ha parlato a ruota libera della stagione dei romagnoli ma non solo
CESENA MARILUNGO SERIE A – Guido Marilungo, attaccante del Cesena, attualmente fermo ai box per infortunio, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” partendo dall’infortunio che lo ha messo ko: «Dispiace star fuori, stavo bene ma spero di tornare presto in campo. Non so se giocherò tra un mese o uno e mezzo ma spero di tornare presto».
LA SAMPDORIA – «La Sampdoria? La doppietta segnata a Marassi con la maglia della Samp è fra i miei ricordi migliori da calciatore. Dopo la sosta affronteremo una delle migliori squadre del nostro campionato. Stanno facendo bene e sono contento per loro. La Samp mi ha fatto esordire in A, sono arrivato a Genova quando avevo 14 anni e ho un bel ricordo della Sampdoria».
TEMPO DI BILANCI – «Bilancio personale? L’anno scorso, quando sono arrivato a Cesena, non ero al massimo ma sono riuscito a rimettermi in gioco. In questa prima parte di stagione sono partito bene, c’è stato qualche intoppo ma niente di che. Il gruppo? Siamo affiatati, ridiamo e scherziamo insieme e non vedo lati negativi. Ora non sitamo vivendo un buon momento. Nelle ultime partite potevamo fare qualche punto in più ma ormai è passato. Dobbiamo pensare alle prossime gare, giocandole fino alla fine e senza fare errori».