Inzaghi: «Io il Ferguson del Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inzaghi: «Io il Ferguson del Milan»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

inzaghi indicazioni milan ottobre 2014 ifa scaled

Il tecnico rossonero si confessa in una lunga intervista al “Corriere della Sera”

MILAN INZAGHI CORRIERE DELLA SERA – Pippo Inzaghi, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni de “Il Corriere della Sera” della sua avventura sulla panchina rossonera: «Il presidente mi ha detto che mi vorrebbe allenatore per i prossimi 20 anni. Allora, dico che sogno di diventare il Ferguson del Milan. Qui sto bene, tutti mi vogliono bene e so che mi sosterranno anche nei momenti difficili».

ARIA DI DERBY – «La tensione da allenatore è molto più difficile da sfogare perchè da calciatore puoi andare in campo e sfogarti, da tecnico è molto più difficile smaltire lo stress, io passo 10 ore al giorno a Milanello. Derby? Si vive di cicli, e due squadre torneranno grandi. Noi siamo sulla strada giusta, occorre solo un po’ di pazienza ma sono sicuro che torneremo a vincere scudetti. Non so dire quando, ma presto. Abbiamo segnato tanto, poco con gli attaccanti ma i gol di Torres e Pazzini arriveranno. Spero che Torres faccia come Crespo con Ancelotti: per mesi non ha segnato, poi si è sbloccato ed è diventato… Crespo».

IL PRESIDENTE, IL PASSATO E LE DIFFICOLTA’ – «Mi aspettavo più problemi. Mi ha meravigliato lo spirito del gruppo, che non è mai mancato: ho visto serietà e dedizione e non ho dato nemmeno una multa ai ragazzi! Il Milan di Seedord? Noi abbiamo dovuto ripartire, i primi bilanci li faremo a dicembre. Con la Sampdoria abbiamo fatto la nostra migliore partita sul piano del gioco e me lo ha scritto Arrigo Sacchi e questo mi ha riempito d’orgoglio».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere