2014
Raul Jimenez: «Arriverà la mia opportunità con l’Atletico»
L’attaccante: «Continuerò a dare tutto me stesso»
LA LIGA ATLETICO MADRID RAUL JIMENEZ – Nei giorni scorsi ha ricevuto i complimenti del ‘Cholo‘ Simeone e di Miguel Angel Gil Marin, amministratore delegato dei Colchoneros: l’obiettivo di Raul Jimenez è quello di continuare a lavorare per ritagliarsi un posto in squadra. Ecco le parole dell’attaccante messicano riportate dal sito de ‘El Mundo Deportivo‘: «Sono felice per quanto ho giocato. Col tempo arriverò a trovare il ritmo partita, arriverà la mia opportunità. Io durante gli allenamenti, anche se non gioco, continuo a dare tutto me stesso».
OPPORTUNITA’ – Jimenez continua: «La possibilità mi verrà data in qualsiasi momento, e io dovrò saperla cogliere, dando del mio meglio per non cercare di perderla. Il mio arrivo all’Atletico Madrid doveva accadere. Sono cose che devono succedere. Con l’Atletico ho raggiunto il massimo».
UNICO GOL – Sei presenze con la maglia dei colchoneros per Jimenez, ed un gol contro il Siviglia. Ecco le sue parole al riguardo: «Per me è stato un gol importante. Sto bene con i tifosi, che si fanno sentire durante la partita: quando giochiamo in casa loro ci sostengono e ci incoraggiano, il calore si sente sempre allo stadio».