Amauri: «Torino, tornerò al gol!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Amauri: «Torino, tornerò al gol!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

amauri panchina torino novembre 2014 ifa scaled

La punta ha segnato una sola rete fin qui in stagione

AMAURI TORINO – Per adesso in stagione Amauri ha segnato solamente un gol in Europa League e in Serie A è ancora a segno. E’ arrivato a Torino dopo l’esperienza al Parma che ha guidato fino in Europa ma all’Olimpico si è spento causando anche diversi malumori tra i tifosi, un po’ insofferenti di fronte all’astinenza da gol dell’attacco granata. Amauri ha detto di voler invertire la tendenza, di seguito trovate un estratto delle sue parole.

GOL«Sono contento di questa prima parte di stagione, ma non mi basta giocare bene perché sono giudicato per i gol. Fino ad ora ho segnato un solo gol, adesso che sto bene e mi sono ambientato devo cominciare a farne di più. Ho conquistato la fiducia dei tifosi e devo riuscire a mantenerla, per farlo devo segnare. La prossima sarà una settimana di fuoco, io ne ho viste tante e l’importante è esserci con la testa affrontando una gara alla volta. La pressione dell’ambiente non pesa nulla, se uno la sente allora deve cambiare sport. Quagliarella? Con lui mi trovo bene anche se dobbiamo migliorare l’affiatamento e giocare di più assieme».

PARLA AMAURI – Amauri è stato intervistato dall’edizione odierna di Tuttosport e ha fatto il punto sui prossimi incontri dei granata, tra i quali l’attesissimo derby tra Torino e Juventus. A proposito della stracittadina Amauri ha detto che è una sfida dalle grandi motivazioni ed è un match a parte. Parlando di bilanci di questa prima metà di stagione l’attaccante ha rivelato di essere contento anche se qualche sconfitta di troppo c’è stata, ma il Toro è in grado di rialzarsi.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere