2014
Cesena – Sampdoria: probabili formazioni
Silvestre potrebbe essere recuperato, c’è Brienza
SERIE A CESENA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica 23 novembre 2014 al Dino Manuzzi andrà in scena Cesena – Sampdoria, gara valevole per la 12^ giornata di Serie A. La squadra di Bisoli dovrà cercare di racimolare qualche punto, soprattutto in casa, per cercare di uscire dal penultimo posto in classifica. Dal canto loro, gli ospiti cercheranno di mantenere saldo il quarto posto, sotto i dettami tattici di Mihajlovic.
INFO UTILI – Partiamo dagli ospiti. Mihajlovic sembra aver recuperato Silvestre, che dovrebbe tornare regolarmente al centro della difesa. Discorso diverso per Romagnoli che è ancora indisponiile dopo la frattura al metatarso del piede sinistro. Ancora fuori Viviano e De Vitis. Il Cesena, invece, può contare di nuovo su Brienza: sarà lui il giocatore chiamato a supportare Defrel e Hugo Almeida in attacco. Ancora fuori Pulzetti, Cazzola, Marilungo, Renzetti e Rodriguez.
CESENA (4-3-1-2): Leali; Capelli, Volta, Lucchini; Magnusson; Coppola, Cascione, De Feudis; Brienza; Defrel, Hugo Almeida. In panchina: Agliardi, Krajnc, Mazzotta, Nica, Perico, Zè Eduardo, Giorgi, Carbonero, Tabanelli, Garritano, Djuric, Succi. Allenatore: Bisoli.
SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestre, Gastaldello, Silvestre, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Eder, Okaka, Gabbiadini. In panchina: Da Costa, Cacciatore, Fornasier, Mesbah, Marchionni, Rizzo, Duncan, Krsticic, Wszolek, Sansone, Fedato, Bergessio. Allenatore: Mihajlovic.
DIRETTA/STREAMING: Cesena – Sampdoria sarà visibile sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite. La partita andrà in onda anche su Sky Go, per gli abbonati.
PRONOSTICO: Il match del Manuzzi non appare affatto facile. Il Cesena lotterà per un punto almeno, mentre la Sampdoria cercherà di tener saldo il quarto posto, provando anche a vincere. Visti i valori tecnici in campo, non è esclusa una vittoria blucerchiata al termine dei 90 minuti.