CdS: Icardi all'Atletico Madrid per Cerci? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

CdS: Icardi all’Atletico Madrid per Cerci?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

icardi esulta inter novembre 2014 ifa scaled

E’ questa la provocazione che vorrebbe lanciare l’Atletico quando l’Inter chiederà l’esterno ex Torino

CALCIOMERCATO INTER ATLETICO MADRID CERCI – Alessio Cerci è uno dei principali obiettivi dell’Inter per il mercato di gennaio. L’esterno offensivo arrivato in estate dal Torino non si è ambientato del tutto e potrebbe lasciare i Colchoneros dopo soli 6 mesi. Mancini cerca un esterno alto per passare dal 4-3-1-2 al 4-2-3-1 e i grandi nomi sono due: Lamela del Tottenham e Cerci dell’Atletico.

LO SCAMBIO – Secondo “Il Corriere dello Sport” oggi in edicola, se l’Inter dovesse bussare alla porta dell’Atletico Madrid potrebbe ricevere in cambio una provocazione: noi vi diamo Cerci, voi ci date Maurito Icardi, una sorta di ‘passione’ di Diego Simeone. Non c’è ancora una trattativa ma le prime indiscrezioni iniziano a circolare. L’Atletico non lascerà partire Cerci in prestito dopo averlo pagato 15 milioni di euro più bonus ma gli spagnoli pretendono la stessa cifra versata 6 mesi fa, magarin con un pagamento diluito nel tempo e vorrebbero strappare una promessa, una sorta di opzione per l’argentino in vista della prossima stagione.

IL RINNOVO – In estate l’Inter ha rifiutato offerte di 20 milioni di euro ma visti i numeri di Icardi in questa stagione c’è da credere che le cifre della prossima stagione siano molto più alte. L’Inter non vuole perdere Icardi e lavora al prolungamento del contratto fino al 2019. Il calciatore vuole restare e attende una chiamata. Così come Kovacic. Altro gioiellino pronto a rinnovare e a fare le fortune dell’Inter.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere