2014
Parma – Empoli, probabili formazioni
Donadoni pensa a Belfodil, Sarri ritrova Tonelli
PARMA EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato di calcio. Al Tardini di Parma sfida salvezza tra i padroni di casa e l’Empoli. I ducali voglioono dare un calcio alla crisi societaria che ha colpito la società gialloblù, i toscani vogliono trovare la continuità dopo la vittoria interna contro la Lazio.
INFO UTILI – Donadoni non recupera nessuno degli infortunati e non ha molta scelta. Possibile 3-5-2 con Rispoli e De Ceglie sugli esterni e con Cassano e Belfodil in avanti. Sarri ritrova Tonelli dopo la squalifica. Panchina per il giovane Barba in gol domenica scorsa. In attacco confermati Maccarone e Pucciarelli supportati da Zielinski. Da valutare le condizioni di Hysaj, uscito malconcio dalla sfida tra Italia e Albania.
Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli; Rispoli, Acquah, Lodi, J. Mauri, De Ceglie; Cassano, Belfodil
A disp.: Iacobucci, Cordaz, Gobbi, Ristovski, Costa, Sarr, Lucas, Mariga, Ghezzal, Jeraldino, Palladino, Santacroce. All.: Donadoni
Squalificati:
Indisponibili: Paletta, Biabiany, Bidaoui, Cassani, Jorquera, Pozzi, Galloppa, Coda, Coric
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Zielinski; Maccarone, Pucciarelli. A disp.: Pugliesi, Bassi, Hysai, Barba, Bianchetti, Moro, Signorelli, Laxalt, Michedlidze, Verdi, Aguirre, Tavano, Rovini. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Guarente
INFO STREAMING E DIRETTA TV – Fischio d’inizio previsto per le ore 15. La gara sarà trasmessa da “Sky Sport“. Diretta streaming su “Sky Go“.
PRONOSTICO – Gara dalla difficile interpretazione quella del Tardini. Il Parma arriva dal 7-0 in casa della Juventus e dalla grave crisi societaria (il club ha annunciato le trattative per la cessione della società), l’Empoli vive un buon momento e vuole confermarsi. Alla fine potrebbero spuntarla gli ospiti, quindi consigliamo il segno 2.