Atalanta, Padoin: "Ora pensiamo alle prossime gare" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Atalanta, Padoin: “Ora pensiamo alle prossime gare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il polivalente centrocampista dell’Atalanta, Simone Padoin, intervenuto ai microfoni de L’Eco di Bergamo, non si dà  ancora per vinto e crede ancora nella salvezza. Gli orobici sono scivolati in fondo alla classifica, ma nelle prossime gare, Padoin spera di fare punti fondamentali: “Allarghiamo il discorso alle prossime quattro partite. A Bergamo arriveranno Livorno, Cagliari e dopo la Juventus fuori casa, il Sinea a Bergamo. Dobbiamo provarle a vincere tutte, ce lo ripetiamo dall’inizio dell’anno, ora speriamo di dare seguito alle parole con i fatti”

Sul morale della squadra, Padoin analizza: “Il nervosismo? E’ colpa di questa situazione, ce la stiamo mettendo tutta ma i risultati ci scoraggiano. Rassegnazione mai. Tante squadre che lottavano con noi si sono risollevate, questo ci deve far capire che la storia piò cambiare anche per noi”.

Secondo il calciatore nerazzurro, la quota per arrivare alla salvezza si è abbassata rispetto ai “40” canonici: “Per me con 35-36 punti ci si salva quest’anno. Dietro stiamo rallentando parecchio il passo e la quota si è abbassata. Potrebbe essere un punto a nostro favore”.