2014
Italia, Perin: «Orgoglioso di aver debuttato in Nazionale»
Il portiere: «Orgoglioso anche di aver giocato la prima nel ‘mio’ stadio»
NAZIONALE ITALIA PERIN ESORDIO – Ieri sera sono stati tanti i giocatori fatti esordire dal ct dell’Italia Antonio Conte in occasione dell’amichevole contro l’Albania. Il tecnico della Nazionale ha voluto dare questa opportunità a chi sta ben facendo nel nostro campionato, ma ha anche sfruttato l’occasione per valutare coloro che potrebbero essere funzionali al progetto tecnico.
EMOZIONI – Dopo le emozioni di Okaka ed i ricordi di Bertolacci, ecco che anche un altro esordiente con la maglia azzurra ha voluto parlare della serata di ieri: si tratta di Mattia Perin, portiere del Genoa che tramite Twitter ha espresso i suoi sentimenti. «Orgoglioso di aver debuttato in Azzurro nel ‘mio’ stadio. Una serata che ricorderò a lungo». Il riferimento è quello del Ferraris, stadio che Perin conosce bene, dal momento che è la struttura che ospita le partite interne del Genoa.
#ItaliaAlbania Orgoglioso di aver debuttato in @Vivo_Azzurro nel “mio” stadio…una serata che ricorderò a lungo… pic.twitter.com/ufWJXl4lrW
— Mattia Perin (@MattiaPerin) 19 Novembre 2014