2014
Roma, Ljajic: «Esultanza polemica? Ecco con chi ce l’avevo»
«Nazionale? Voglio andare per giocare e non per fare il turista. Futuro? Se mi vogliono resto qui»
CALCIOMERCATO ROMA LJAJIC SERBIA – Adem Ljajic fa chiarezza. Il serbo della Roma ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dell’esultanza polemica nell’ultimo match contro il Torino ma il riferimento, come si era pensato non era per i tifosi. Ljajic infatti attacca i giornalisti.
L’ESULTANZA – «Non ce l’avevo con nessuno direttamente. Ci sono tanti chiacchieroni che parlano e non capisco neanc’io perchè. Tante volte mettono in mezzo me e qualche mio compagno ma noi non facciamo nulla di male, anzi giochiamo al massimo per dare tutto per questa maglia. Era un momento così e dovevo fare questo gesto. Io non ho niente contro i tifosi ma con chi scrive certe notizie. Ora pensiamo alle prossime partite, ora sono più maturo ma devo fare ancora tanto per arrivare alla piena maturità».
FUTURO, SCUDETTO E NAZIONALE – Ljajic ha parlato anche del suo futuro, dello Scudetto e del suo futuro in Nazionale: «Futuro? Se mi vogliono resto altri 10 anni. Scudetto? La penso come Garcia, noi ci pensiamo e ci proveremo. Nazionale? Io voglio sempre giocare per la mia Nazionale. E’ bellissimo e importantissimo per me. Voglio andare ma non voglio fare il turista: voglio giocare perchè non penso di meritare di entrare in campo solo 10 minuti».