Italia, Criscito: «Non mi vedrete più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Italia, Criscito: «Non mi vedrete più»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

criscito azione zenit away champions league ottobre 2014 ifa

Il difensore non ha gradito il trattamento riservatogli da Conte

ITALIA ALBANIA CRISCITO – Mimmo Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo, è stato convocato da Antonio Conte per l’amichevole giocata ieri a Genova e vinta dalla nostra nazionale per 1-0 contro l’Albania ma non è sceso in campo nel ‘suo’ Ferraris (Criscito ha giocato per 7 anni nel Genoa).

IO NON CI STO – Criscito non avrebbe gradito il trattamento riservatogli da Antonio Conte e al termine della gara contro la nazionale albanese avrebbe detto, prima di andar via, «non mi vedete più!». L’indiscrezione è stata riportata dal “Secolo XIX“. 

RAPPORTO COMPLICATO – Il rapporto di Criscito con la nazionale è sempre più complicato. Il terzino sinistro era stato escluso dagli europei del 2012 a seguito del suo presunto coinvolgimento sul calcioscommesse e ha saltato il Mondiale del 2014 per scelta tecnica, dopo essere stato inserito da Prandelli nella lista dei 30 che sarebbero poi diventati 23. Allora Criscito reagì così: «Ci sono rimasto più di merda adesso che due anni fa all’Europeo» e a distanza di qualche mese il suo stato d’animo non deve essere cambiato poi di molto.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere