Colantuono: «Atalanta salva, Scudetto alla Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Colantuono: «Atalanta salva, Scudetto alla Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

colantuono atalanta agosto 2014 ifa

IL tecnico fa le sue previsioni per il finale di stagione

ATALANTA COLANTUONO ROMA – L’Atalanta non sta vivendo un grandissimo periodo in questa stagione, dopo un inizio di campionato discreto i nerazzurri stanno arrancando e faticano pure a trovare la via della rete. La squadra bergamasca deve tirarsi su, ne sa qualcosa Stefano Colantuono, mister degli orobici. Sabato c’è la Roma e non è affatto una gara facile, Colantuono ne ha parlato e di seguito trovate un estratto delle sue parole.

SCUDETTO – «Cigarini per noi è importante ma noi siamo stati spesso costretto a rimodellarci, potremmo cambiare modulo. Non cambio in base agli avversari. L’inizio è stato difficile, con un calendario piuttosto tremendo, ma non pensavo a un inizio così complicato. Abbiamo perso qualche giocatore ma non abbiamo deluso molto, facciamo fatica in avanti e siamo meno prolifici in generale. Denis ha avuto problemi personali ed è arrivato tardi in ritiro, deve solo ritrovare la forma migliore. Sportiello? E’ giovane e bravo. Noi dobbiamo costruire la salvezza in casa, io sono tranquillo anche se è normale che se i risultati non arrivano io sia in discussione. Roma? E’ forte e Garcia l’ha pure cambiata quest’anno, ha sempre un bell’approccio e mi auguro che vinca lo Scudetto».

CORE DE STA CITTA’ – Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport e ha rilasciato un bel po’ di dichiarazioni sulla Roma, che oltre ad essere la sua prossima avversaria è anche la squadra che tifava da giovane. Ha elogiato la rosa dei giallorossi e in particolare capitan Totti, poi ha speso parole importanti anche per Rudi Garcia dicendo che i numeri per adesso sono dalla parte del mister francese.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere