Milan - Udinese, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan – Udinese, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

menez azione milan settembre 2014 ifa

De Jong dovrebbe farcela, Di Natale sempre presente

Dopo il pareggio nel derby, il Milan di Filippo Inzaghi vuole subito rifarsi, e l’occasione si chiama Udinese. Gli uomini di Stramaccioni faranno visita ai rossoneri in quel di San Siro domenica 30 novembre alle ore 15.00, nel match valido per la 13^ giornata della Serie A 2014/15. I rossoneri vorranno a tutti i costi la vittoria per restare in scia terzo posto, mentre l’Udinese cercherà di fare la sua partita e portare a casa almeno un pareggio, dopo il deludente 1-1 interno contro il Chievo. 

INFO UTILI – Mister Inzaghi dovrebbe recuperare De Jong per il match di domenica, mentre restano indisponibili Alex e Abate. Probabile un turno di riposo a Torres, che continua a non segnare. Stramaccioni conta gli indisponibili Gabriel Silva e Muriel, ma dovrebbe confermare la stessa squadra che ha pareggiato in casa contro il Chievo, con Di Natale e Thereau lì davanti e Widmer confermato a destra, malgrado il dolore alla caviglia.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Mexes, Rami, Armero; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy. In panchina: Abbiati, Agazzi, Zapata, Zaccardo, Albertazzi, Montolivo, Van Ginkel, Saponara, Bonaventura, Niang, Pazzini, Torres. Allenatore: Inzaghi.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Allan, Pinzi; Guilherme; Thereau, Di Natale. In panchina: Scuffet, Brkic, Wague, Bubnjic, Domizzi, Pasquale, Lucas Evangelista, Bruno Fernandes, Zapata, Geijo. Allenatore: Stramaccioni. 

DIRETTA/STREAMING – Il match di San Siro tra Milan e Udinese sarà trasmesso in tv a partire dalle 15 e potrà essere visibile sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite, e Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Gli abbonati potranno anche gustarsi la partita sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il Milan avrà fame di punti e non vorrà perdere il ritmo per avvicinarsi al terzo posto. La trasferta si configura difficile per l’Udinese, ma Stramaccioni non vorrà darsi per vinto ancor prima di giocare. La sensazione è che ci saranno diversi gol, grazie alla potenza in attacco del Milan ed alla sua difesa ballerina. Un pareggio sembra il risultato più probabile.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere