2014
Chievo, Pellissier: «Lazio squadra del cuore»
Pellissier elogia Pioli e Klose
E’ un tifoso della Lazio ma non gioca nei biancocelesti, stima la squadra capitolina ma in carriera le ha segnato diversi gol pesanti, il rapporto tra Sergio Pellissier e gli aquilotti quindi non è così idilliaco come potrebbe sembrare. Scherzi a parte la punta del Chievo guarda avanti alla prossima sfida di campionato tra Lazio e veronesi, di seguito trovate un estratto delle dichiarazioni a tal proposito di Pellissier.
BOMBER – «Per me la Lazio è la squadra del cuore. Il ricordo più bello è il tre a zero del 2009 con il mio pallonetto a Muslera, fu un gol figlio della mia cocciutaggine. L’avversario più forte tra i biancocelesti è stato Angelo Peruzzi, ma ricordo anche i duelli con Nesta e Stam. Pioli è un amico e un uomo eccezionale, prima di questa stagione gli ho telefonato perché volevo un’opinione sulla mia situazione, da lui ho imparato tanto perché ascolta e sa cosa possono dare i giocatori. Klose? Detesto gli egoisti, lui sarebbe il compagno ideale in attacco».
PARLA PELLISSIER – Sergio Pellissier ha parlato ai microfoni de Il Messaggero, la punta del Chievo Verona ha parlato soprattutto dell’ottimo rapporto che ha con Stefano Pioli, il quale lo ha allenato e rilanciato proprio durante la permanenza al Bentegodi. Poi c’è stato spazio per i ricordi e per molte altre sfide con la Lazio in carriera, infine ha parlato della sfida di sabato: una gara da vincere per il Chievo per inseguire il sogno salvezza.