2014
Sampdoria, Melania Gabbiadini: «Con Manolo bel rapporto»
La sorella dell’attaccante, anche lei giocatrice di calcio, ha parlato del legame col fratello, attaccante della Sampdoria
Manolo non è l’unico della famiglia Gabbiadini a masticare calcio sette giorni su sette. C’è anche Melania, la sorella, che è ben addentrata nel mondo del pallone, essendo la punta della nazionale femminile di calcio, e anche una delle giocatrici più prolifiche del movimento calcistico italiano. Questa sera, Melania Gabbiadini sarà impegnata con la sua nazionale per cercare di centrare il pass per i Mondiali 2015 in Canada: alle azzurre basta un pari per 0-0 o una vittoria contro l’Olanda.
FRATELLONE – Melania Gabbiadini ha parlato così del match che la attende, ma anche del rapporto col fratello manolo, attaccante della Sampdoria: «Siamo cariche per stasera. Anche mio fratello Manolo mi segue moltissimo, dopo la gara con l’Olanda mi ha mandato la Gazzetta col titolo su di me. Abbiamo un bel rapporto ma non potrà esserci stasera. Comunque sono riuscita a fargli finalmente un tatuaggio, ora sul fianco ha 3 stelline». Melania Gabbiadini ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport‘.