Fiorentina, Montella: «Ecco cosa mi lega a Zeman» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, Montella: «Ecco cosa mi lega a Zeman»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montella indicazioni fiorentina novembre 2014 ifa

Il tecnico della squadra viola intervenuto in conferenza stampa

La Fiorentina domani scenderà in campo contro il Cagliari per provare a dar seguito alla vittoria ottenuta la scorsa settimana contro l’Hellas Verona. La squadra di Montella viene inoltre dall’ennesima prova positiva in Europa League e domani cercherà ulteriori conferme contro un avversario ostico. E pochi minuti fa lo stesso tecnico dei toscani è intervenuto in conferenza stampa.

MONTELLA E ZEMAN – Ecco le dichiarazioni di Montella: «Cosa mi lega a Zeman? Fu lui a consigliare alla Roma il mio acquisto, poi però trovai un altro allenatore al suo posto. I suoi complimenti fanno sempre piacere, la sua coerenza è una caratteristica unica nel calcio. Marin e Gomez? Possiamo aspettarci di più da loro, devono continuare a crescere. Babacar si è allenato bene ma spesso viene colpito da crampi. Joaquin? Un esempio di professionalità. Mati Fernandez si è ripreso e Lazzari sta crescendo».

IL CALCIO MODERNO – «Le cose nel calcio cambiano molto velocemente e non si può gioire troppo. Basti pensare a cosa è successo a Mazzarri e Prandelli, sono cose che possono capitare a chiunque. Il capitano di domani? Non ho ancora deciso, ma non mi va che lo faccia chi ha più presenze. Per me la fascia va a chi rappresenta meglio il gruppo in relazione alla partita: voglio che in questa squadra ci siano tanti capitani».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere