2014
Bologna, Tacopina e Saputo: «Nessuno scontro tra di noi»
«Provvederemo ad assicurare le adeguate risorse finanziarie alla Società per molti anni» dicono i due in un comunicato congiunto
Joe Tacopina e Joey Saputo provano a spegnere il fuoco delle polemiche. Nelle ultime settimane si è parlato tanto gettando delle ombre sui due americani e sul futuro del Bologna ma Tacopina e Saputo hanno affidato a un comunicato congiunto la loro reazione spegnendo ogni voce.
IL COMUNICATO – «Fin dall’inizio siamo stati soci e amici e la cosa non è cambiata. I nostri colloqui delle ultime sei settimane sono serviti a gettare le basi, in un clima di assoluta collaborazione, per assicurare al Bologna Fc 1909 una struttura solida per il futuro, in linea con la storia del nostro Club». Poi il messaggio che fa sognare e ben sperare per un futuro sempre più roseo i tifosi rossoblù: «Provvederemo ad assicurare le adeguate risorse finanziarie alla Società per molti anni». Il comunicato si conclude con un’altra precisazione, questa volta sul trasferimento di proprietà da Bologna 2010: «Le questioni saranno risolte in tempi brevissimi».