2014
Pazzini, Martinez & Co: ultimissime sul Milan
I rossoneri seguono pure Suso – obiettivo storico – e c’è una voce su Destro…
Il Milan non vuole solamente Stefano Okaka (qui trovate la notizia a riguardo), i rossoneri si muovono per prendere un attaccante a gennaio anche se la priorità al momento è capire cosa farà Giampaolo Pazzini. Accostato pure alla Sampdoria, il Pazzo sembra diretto verso la Premier League: QPR e Burnley sono su di lui, dice La Gazzetta dello Sport, ma in Inghilterra qualche sito calcistico ha già ironizzato a proposito delle voci sui Clarets.
IN ENTRATA – Per quanto riguarda i nomi in entrata c’è Suso, ormai seguito da un anno dal Milan. Lo spagnolo del Liverpool può arrivare a gennaio così come Leonel Vangioni e Marcelo Brozovic, ma per questi due il Diavolo deve sborsare una bella somma. C’è anche una voce di calciomercato riguardo Mattia Destro, l’interesse del Milan per la punta della Roma c’è ma sembra che a gennaio non se ne possa fare nulla.
JACKSON – Diverso il caso di Jackson Martinez, punta del Porto che è stata vicina ai rossoneri ma anche al Napoli nell’estate del 2013. Il colombiano piace al Diavolo che potrebbe reinvestire su di lui i soldi che arrivano dallo sponsor arabo, anche se la clausola è di 35 milioni di euro e su di lui – scrive Tuttosport – ci sono diversi club di Premier League. Per prenderlo serviranno come minimo 30 milioni, una bella somma.