2014
Genoa, Kucka: «Con il Milan sarà una grande partita»
Continua il centrocampista: «Abbiamo la convinzione di fare bene e, se vinciamo, restiamo unaltra settimana in paradiso»
Si avvicina lo scontro diretto per la zona europea per il Genoa guidato da Gian Piero Gasperini, che domenica al Marassi ospiterà il Milan. Ecco le parole di Juraj Kucka: «Penso sarà una gran partita. Noi stiamo bene sotto l’aspetto atletico e mentale, abbiamo alzato il livello tecnico. Il Milan ha giocatori formidabili ad andare negli spazi, con una grande attitudine per le gare in trasferta. Tatticamente è un incontro di non facile lettura e confidiamo nelle indicazioni del mister, veloce a cambiare assetto se si presenta la necessità. Per fare risultato dovremo dare il 110%».
CONTINUA KUCKA – Ancora il centrocampista slovacco, ai microfoni del sito ufficiale rossoblu: «Abbiamo la convinzione di fare bene e, se vinciamo, restiamo un’altra settimana in paradiso. La società ha lavorato bene e nel gruppo è diffuso il senso di partecipazione, che uno giochi o meno. Abbiamo qualità e risorse. Le possiamo sfruttare se giochiamo di squadra, ci sacrifichiamo e manteniamo un approccio umile e concreto. Solo così possiamo opporci a una grande come il Milan».