Pellegrini e Ronaldo abbassano i toni: "Nessun problema nello spogliatoio" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Pellegrini e Ronaldo abbassano i toni: “Nessun problema nello spogliatoio”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dopo la sconfitta (complessiva) contro il Lione in Champions League, su Madrid si è abbattuta una sorta di tempesta mediatica. I 240 milioni di euro spesi quest’estate e la mancata qualificazione ai quarti della massima competizione europea per il sesto anno consecutivo hanno suonato un campanello d’allarme.

Il primo indiziato è ovviamente il tecnico, Manuel Pellegrini, reo per la stampa di non aver creato una squadra ma un’accozzaglia di campioni senza alchimia. Tuttavia, il cileno, intervenuto in conferenza stampa, ha ammesso che, nonostante l’eliminazione in Champions, resta da giocare la Liga, ancora tutta da giocare fino alla fine contro il Barcellona. Le polemiche su Kakà  sono state zittite prima del giocatore, e poi dal tecnico, che ammette: “Per me rimane e rimarrà  un grande giocatore”. Infine, un commento sui possibili problemi nello spogliatoio, poichè erano emerse indiscrezioni su alcuni screzi tra Higuain e Cristiano Ronaldo, ma Pellegrini smentisce: “Tutto ciò che è stato detto non è vero. Il rapporto tra i giocatori è buono”.

A fare eco al tecnico ci pensa lo stesso Cristiano Ronaldo, il quale ha dichiarato: “Non voglio fare polemica o catalizzare ulteriori voci. Non ho problemi con nessuno. Mi trovo bene con tutti i miei compagni”, ha detto ad AS.