2016
Lega Pro, il Catania esordisce al Massimino sabato alle 16:30
La sfida contro la Juve Stabia viene anticipata. In arrivo il centrocampista Fornito
La Lega Pro rende noto che, per motivi di ordine pubblico e considerata la concomitanza con altre manifestazioni, la gara Catania-Juve Stabia verrà anticipata alle ore 16.30 di sabato 27 agosto su espressa richiesta della Prefettura di Catania. I rossazzurri quindi esordiranno al Massimino contro le vespe campane anticipando la gara che, in principio, sembrava destinata a disputarsi domenica.
NUOVO ARRIVO – Intanto, la società etnea è pronta ad ufficializzare l’arrivo del centrocampista Giuseppe Fornito dal Trapani con la formula del prestito. Domani mattina a Torre del Grifo, la dirigenza siciliana presenterà ufficialmente alla stampa ed agli operatori dell’informazione i neo-rossazzurri Rosario Bucolo, Giammario Piscitella e Federico Matías Scoppa.
DESIGNAZIONI ARBITRALI – Sarà il signor Giovanni Nicoletti, della sezione A.I.A. di Catanzaro, l’arbitro della gara Catania-Akragas, valida per la terza giornata del Girone G della Fase Eliminatoria della Coppa Italia Lega Pro 2016/17, in programma domenica 21 agosto alle ore 20.30 allo stadio “Angelo Massimino”. Con lui gli assistenti Ruben Liberato Angotti (Lamezia Terme) e Carmelo De Pasquale (Barcellona Pozzo di Gotto).
Dal nostro corrispondente
Andrea Mazzeo