2016
Milan: più Sosa di Bentancur
Non solo centrocampo, in attacco rispunta il nome di Anwar El Ghazi
Il Milan sul calciomercato punta Rodrigo Bentancur del Boca Juniors ma il silenzio degli xeneizes sposta l’attenzione su José Sosa. Proprio l’argentino del Besiktas infatti è tornato di moda per il centrocampo dei rossoneri, Sosa piace anche a Vincenzo Montella che ha chiesto un giocatore di esperienza e pronto subito per la Serie A che partirà nel weekend e quindi pare che i rossoneri possano svoltare su Sosa.
BARROS SCHELOTTO – Intanto riguardo Bentancur dal Boca non rispondono e a parlare del giocatore è l’allenatore Guillermo Barros Schelotto: «Ci sono delle cose che un allenatore non può gestire. Bentancur è un giocatore importante ed è pure titolare qui al Boca, ritengo sia logico che io vorrei che restasse. Ci sono però nel calciomercato alcune dinamiche che non si possono impedire».
TORNA EL GHAZI – Il Milan comunque non si dà per vinto in questo calciomercato e continua a pensare pure a qualche nome per il reparto offensivo. Nell’Ajax gioca Anwar El Ghazi che a gennaio fu vicinissimo e adesso torna di moda prepotentemente. Secondo Sky Sport l’agente Jorge Mendes lo avrebbe proposto al Milan che starebbe riflettendo sul possibile affare. Bisogna valutare adesso la volontà del giocatore di trasferirsi al Milan.