Villarreal, Soriano: «Sampdoriani, siete la mia famiglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Villarreal, Soriano: «Sampdoriani, siete la mia famiglia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

soriano esulta bis sampdoria gennaio 2016 ifa scaled

L’ex centrocampista blucerchiato: «Quattro anni fa battemmo il Barcellona delle riserve, l’altro giorno i catalani facevano paura»

L’avventura di Roberto Soriano alla Sampdoria è finita qualche giorno fa senza polemiche: dopo anni di convivenza il centrocampista ha cambiato completamente vita, finendo al Villarreal “italiano” che ha preso anche Nicola Sansone dal Sassuolo e che già aveva in rosa l’ex milanista Daniele Bonera. Con l’ambiente blucerchiato Soriano afferma di non avere conti in sospeso, nonostante qualche contestazione di troppo negli ultimi tempi: «Con i tifosi non ho mai avuto problemi e a tutto il mondo Samp devo solo dire grazie ed è un grazie sincero, di cuore – afferma Soriano a Il Secolo XIX oggi – . Quando sono arrivato a Genova da ragazzo non è stato facile e se oggi sono il giocatore e l’uomo che sono è merito loro. Poi quando le cose non vanno come vogliamo, certe volte viene il nervoso a tutti, ma ci sta. Per me la Samp è la mia famiglia e i tifosi i miei famigliari»

VILLARREAL, SORIANO: «SAMPDORIA MAGNIFICA COL BARCA» – La beffa di Soriano sarà quella di non poter prendere casa vicino l’amico ed ex compagno in blucerchiato Shkdroan Mustafi, difensore del Valencia a un passo dall’Arsenal. Il centrocampista promette prestissimo un ritorno a Genova per far visita agli ex compagni, nel mentre si è goduto la loro prestazione al Trofeo Gamper contro il Barcellona: quattro anni fa i blucerchiati vinsero addirittura, ma anche l’altro giorno non è andata poi malissimo… «Quattro anni fa di titolari del Barcellona ce ne saranno stati due o tre, l’altra sera undici su undici – le parole di Soriano nella stessa intervista di cui sopra – . Quando ho letto la formazione faceva paura, eppure i ragazzi hanno fatto una gara magnifica»

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere