2016
Inter: Gabigol dubbioso sulla Serie A
Nel mentre i nerazzurri in difesa sondano di nuovo il terreno per Garay
Poche notizie non buone notizie in casa Inter sul mercato, dove non ci sono ancora novità su Gabigol (Gabriel Barbosa Almeida): l’attaccante del Santos non si sarebbe ancora esposto esplicitamente sul proprio futuro e ci sarebbe una ragione di fondo. Stando a quanto rivelato oggi da UOL Esporte, in verità, il brasiliano, attualmente impegnato alle Olimpiadi, avrebbe dubbi tanto sui nerazzurri quanto sulla Juventus e sul campionato italiano in generale e rimarrebbe in attesa di un’offerta da un altro campionato, preferibilmente Premier League o Liga. Per il momento il Santos preferirebbe ancora la Juventus come acquirente.
MERCATO INTER: SI TORNA SU GARAY – Nel mentre ieri i nerazzurri sono tornati ancora a chiedere informazioni allo Zenit San Pietoburgo su Ezequiel Garay, già vecchio obiettivo interista. Il difensore argentino potrebbe essere ceduto dal club russo, ma si attende il via libera dell’allenatore Mircea Lucescu.
AGGIORNAMENTO 11.55: LEICESTER CITY SU GABIGOL – Non a caso, infatti, nelle ultime ore si parla in Inghilterra per Gabigol di un presunto interessamento anche del Leicester City.