2016
Crotone, colpo Rodhen. Sabato sfida con l’Atletico Madrid!
Giornata movimentata per i calabresi dei fratelli Vrenna: il 6 amichevole di lusso con Simeone
Diverse succose notizie nella giornata di oggi per quel che concerne il Crotone. Partiamo, innanzitutto, dall’ultima in senso cronologico: il prossimo 6 agosto andrà in scena un incontro amichevole di lusso tra la formazione rossoblù e l’Atletico Madrid. Lo ha svelato un comunicato ufficiale del club: «E’ ufficiale. Gli squali del Crotone affronteranno l’Atletico Madrid in un incontro amichevole che si terrà sabato 6 agosto alle ore 20.00 presso lo Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza».
CALCIOMERCATO – Passiamo, invece, al calciomercato: la (quasi) totalità delle fonti, tra cui il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport, sono unanimi sull’arrivo del colpo Marcus Rodhen che dovrebbe arrivare oggi e sostenere le visite mediche con il club calabrese, mentre per il centrocampo si pensa anche alla pista Luca Marrone dalla Juventus o in alternativa al centrocampista messinese Marco Crimi del Carpi.
PARLA STOIAN – Per Adrian Stoian, invece, in Italia ormai dal 2008, questa dovrà essere la stagione della consacrazione: «Sono cresciuto col mito di Totti – afferma il calciatore arrivato a Roma a 17 anni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport – ma legai anche con Aquilani e Vucinic. Spalletti, un grande, mi fece debuttare con la Juve al posto di Vucinic. Nazionale? Ho giocato una volta contro Trinidad, ora col nuovo allenatore, Daum, e giocando in A, spero tanto di arrivarci». In bocca al lupo, Adrian.