Icardi cedibile: tentativo Inter per Cavani! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Icardi cedibile: tentativo Inter per Cavani!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cavani azione psg champions league ottobre 2015 ifa

La società nerazzurra ha pensato al Matador per la sostituzione di Icardi

L’Inter ha effettuato un sondaggio per Edinson Cavani: una settimana fa, a margine dell’amichevole con il Paris St Germain, la dirigenza nerazzurra ha chiesto a quella francese la disponibilità a trattare l’attaccante uruguaiano. La risposta del direttore sportivo Patrick Kluivert, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stata negativa, ma il tentativo conferma che Mauro Icardi per l’Inter non è incedibile. Cavani sarebbe stato acquistato, infatti, per sostituire l’attaccante argentino: sono stati proposti i 50 milioni di euro che in parte potrebbe ricavare dalla cessione del capitano al Napoli o all’Arsenal.

SETTIMANA DECISIVA – Icardi è ritenuto un elemento chiave della squadra, ma non si esclude la possibilità di una cessione, a patto però di prendere un sostituto all’altezza. Niente da fare, dunque, e ora per il Napoli è arrivato il momento delle risposte: ne vuole una in particolare entro 72-96 ore, altrimenti dovrà virare su Carlos Bacca o Stevan Jovetic. La situazione si complica, visto che senza un sostituto all’altezza, l’Inter, come riportato da La Gazzetta dello Sport, eviterà di rinforzare una diretta concorrente. E allora discuterà dell’adeguamento contrattuale.

ALTRI AFFARI – Nel frattempo il Napoli è ad un passo da Piotr Zielinski, che sembra essersi convinto ad accettare il club partenopeo. Sabato c’è stata una chiacchierata tra il centrocampista polacco e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. L’annuncio dovrebbe arrivare tra giovedì e venerdì. Potrebbe arrivare anche Amadou Diawara, ma allora andranno riaperti i contatti con il Torino per Mirko Valdifiori o Luigi Sepe. Quest’ultimo è, infatti, finito nel mirino granata. Il Napoli, però, ha già messo le mani su Marko Rog (Dinamo Zagabria).

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere