2016
Juventus, Raiola spiazza tutti: «Nessun accordo con lo United per Pogba»
L’agente del francese frena: smentite le indiscrezioni delle ultime ore
Frenata strategica o vera? Paul Pogba, come riportato nelle ultime ore, è sempre più vicino ad essere un nuovo calciatore del Manchester United di Josè Mourinho, pronto a sborsare cifre record (circa 110 milioni di euro) alla Juventus per assicurarsi il gioiello classe 1993. Le visite mediche sono fissate per lunedì, ma l’agente Mino Raiola pochi minuti fa su Twitter ha spiazzato tutti a sorpresa: smentito un accordo tra bianconeri e Red Devils.
NESSUN ACCORDO, GIORNALISTI PAPPAGALLI! – «Giornalisti = pappagalli. Nessun accordo tra i due club. E’ una gara tra i tabloid italiani e inglesi per chi lo annuncia per primo e per chi è peggio», queste le parole del super procuratore sul social network. Bisogna capire se si tratta di parole di circostanza oppure di una frenata vera e propria, con Juventus e Manchester United che non hanno ancora raggiunto la fumata bianca definitiva. Attesi aggiornamenti, il futuro di Paul Pogba è tutto da scrivere, o forse no.
Journalist = parrots
No deal done between Clubs
Its a game between Italy press and UK press who announce it first and who is worse.— Mino Raiola (@MinoRaiola) 29 luglio 2016