Milan, Antonini: "Tutto ok, solo un indurimento" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Antonini: “Tutto ok, solo un indurimento”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il fludificante del Milan, Luca Antonini, al rientro dopo l’infortunio, aveva abbandonato il terreno di gioco per via di un problema muscolare contro la Roma nell’anticipo di Serie A. Tuttavia, intervistato ai microfoni di Milan Channel, il calciatore tranquillizza tutti ed ammette che la sua uscita dal campo era solamente precauzionale: “Sto bene ho accusato solo un indurimento e ho preferito, insieme al Mister, fermarmi per non incorrere in nulla di più importante. Questa sera in campo mi sentivo benissimo e avrei voluto correre fino al novantesimo, peccato essere dovuto uscire anticipatamente”.
Sulla partita, Antonini commenta: “Il Milan questa sera ha giocato una grandissima partita. La Roma ha avuto paura perchè non si aspettava un Milan così, abbiamo creato tanto. Peccato perchè c’era la possibilità  di vincere e di avvicinarsi all’Inter, ma comunque, siamo lì”.
Adesso tutti con la testa a Manchester: “Mercoledì sera torna la Champions League, andremo a Manchester e credo che sarà  una partita importante e spettacolare. Adesso tutte le nostre forze sono per questa sfida.”