Real Madrid, Higuain: "Rinnovo? Spero di risolvere tutto presto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Real Madrid, Higuain: “Rinnovo? Spero di risolvere tutto presto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’attaccante argentino del Real Madrid, Gonzalo Higuaà­n, sempre più decisivo nell’arco dell’attuale stagione per il club Merengues, è stato intervistato in esclusiva da La Sexta. Inevitabile per El Pipita parlare del tema caldo sul suo conto, che non sono i tanti gol segnati, bensì il rinnovo che stenta ad arrivare, ma l’attaccante tranquillizza i tifosi e dichiara: “Spero che si raggiunga un accordo il più presto possibile, ma di questo si occupano la mia famiglia ed il mio agente. Io penso a giocare al calcio, che è quello che mi piace fare ed è il mio lavoro”.

In estate sono arrivati Kakà , Ronaldo e Benzema, tre fuoriclasse che rischiavano di oscurare l’argentino, ma lui ha ribadito il suo valore sul campo. Il calciatore esprime un giudizio su tutti e tre i suoi compagni: “Kakà  ha ancora molto da dimostrare qui, ma sono certo che lo farà . Cristiano è fortissimo e siamo fortunati ad averlo qui a Madrid. E per quanto riguarda Benzema, è vero che competiamo per un posto in campo, ma siamo amici”.

Dopo una partita come Germania – Argentina, vinta proprio grazie ad un suo gol dalla Seleccion allenata da Diego Armando Maradona, era inevitabile domandare ad Higuain le sue previsioni per il Mondiale: “La Spagna è la favorita per vincere la Coppa del Mondo, non c’è alcun dubbio. Per noi è stato molto importante vincere contro la Germania e sono contento del mio gol”.

Proprio sui gol segnati, Higuain rilascia un ultimo divertente commento: “Quando era qui, van Nistelrooy mi ha detto una cosa buffa: i gol sono come il ketchup, a volte è difficile che arrivino, ma poi vengono tutti in una volta”.