2009
Juventus, 5-0 contro la primavera
La Juventus è tornata al completo, eccezion fatta per Martin Caceres, che dopo aver centrato la qualificazione a Sudafrica 2010 con l’Uruguay, si aggregherà al gruppo venerdì.
A Vinovo sono rientrati tutti gli altri Nazionali che hanno svolto un lavoro differenziato tra campo e palestra, mentre i compagni sono stati impegnati in una partitella di due tempi da trenta minuti l’uno contro la Primavera, rinforzata dagli innesti di Buffon e De Ceglie.
Ferrara inizialmente ha schierato Manninger, Zebina, Grygera, Ariaudo, Molinaro, Marchisio, Sissoko, Amauri, Giovinco, Del Piero, Trezeguet, mentre nella ripresa De Ceglie ha preso il posto di Ariaudo e Chimenti si è schierato con la Prima squadra, con Manninger passato a difendere la porta della Primavera.
La sfida è terminata 5-0, grazie alle doppiette di Del Piero e Trezeguet e al gol di Amauri. Ad assistere alla partitella era presente a bordo campo il direttore sportivo Alessio Secco e, dopo aver lavorato in differenziato, anche Hasan Salihamidzic, rientrato da Monaco di Baviera dove è stato sottoposto alle terapie per guarire dal fastidio al tendine.
Fonte: juventus.com