2009
Juventus – Palermo, Zamparini ci crede: “Non è un’impresa”
Parole di incoraggiamento da parte del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che carica i suoi giocatori in vista della partita di domenica sera contro la Juventus. La squadra rosanero affronta i bianconeri nel momento migliore degli ultimi mesi, ma Zamparini è convinto che la sua squadra possa fare bene: “Mi aspetto il Palermo che ha vinto contro la Lazio. In questo momento non è il Palermo che si esalta contro le grandi perchè abbiamo trovato una certa costanza, contro la Lazio abbiamo trovato anche le giuste proporzioni in difesa. E’ un Palermo competitivo”, ammette il patron ai microfoni di palermo24.net.
Zamparini poi prosegue, ed ammette che la vittoria non sarebbe un’impresa per la sua squadra: “Non la considero un’impresa, ora come ora, vedendo le forze e il momento, vedo il Palermo più forte della Juventus”.
Infine, un commento anche sul polverone che si è alzato nelle ultime settimane a causa degli errori arbitrali, in particolare il rigore non dato alla Fiorentina ieri contro il Milan: “Dal vivo non avevo visto il rigore, alla moviola invece sembrava ci fosse. Sembrava che Montolivo avesse cercato il rigore. A noi non hanno dato circa dodici rigori…. La Fiorentina secondo me c’è rimasta male perchè ha dominato e meritava di vincere”.